Marketing & Digital
2025

Neuromarketing è marketing scientifico: case history e regole per ottenere il meglio dalle proprie attività di marketing

Intervento dedicato a comprendere le determinanti del rendimento delle attività di marketing, con un focus distinto tra B2B e B2C, con casi reali ed esempi concreti di applicazione.

Accedi al video

Se sei già iscritto inserisci di seguito il tuo indirizzo email per accedere:

Per recuperare la password clicca qui

Registrati ora

Se non sei ancora iscritto, registrati cliccando di seguito:

Registrati

Giuliano Trenti

Presidente - Neurexplore

È il 2007 quando Giuliano Trenti, Fondatore e Presidente di NeurExplore, inizia un percorso di ricerca nell’ambito delle neuroscienze e scienze comportamentali applicate al business con l’Università di Economia di Trento come ricercatore e docente. In pochi anni costituisce la prima azienda in Trentino ad occuparsi di neuromarketing, ancora oggi riconosciuta tra le poche realtà in Italia a impiegare la scienza nelle scelte di marketing.

ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI