White paper
-
Ecommerce
Come aumentare i ricavi sui mercati globali con AI, e-commerce e lingue
Scarica il whitepaper -
Ecommerce
L’Intelligenza Artificiale nel Digital Marketing
Conversion Strategy
Scarica il whitepaper -
Ecommerce
Flirting marketing
Scarica il whitepaper -
Ecommerce
Accessibilità dei prodotti digitali
Alcune informazioni utili per iniziare a comprendere l’importanza dell’accessibilità digitale e come sviluppare piattaforme accessibili.
Guardare oltre la normativa EAA.Scarica il whitepaper -
Ecommerce
Dall’Insight all’Azione
Come incrementare le Revenue attraverso la metodologia RevOps e la Marketing Automation
Scarica il whitepaper -
Ecommerce
Trasformazione Digitale nel B2B:
la Tecnologia che sta ridefinendo il Futuro delle Vendite
Scarica il whitepaper -
Ecommerce
Strategie e tecnologie per l’e-commerce:
Unified, Open Source e Composable Commerce a confronto
Scarica il whitepaper -
Ecommerce
Migliorare la Customer Experience
Come ottimizzare cultura, processi e tecnologia
Scarica il whitepaper -
Ecommerce
Automazione e ultra-personalizzazione:
Il Ruolo dell’IA nel Migliorare l’Esperienza Cliente
Scarica il whitepaper -
Ecommerce
WhatsApp per coltivare, convertire e fidelizzare
Strategie & Use Cases
Scarica il whitepaper -
Ecommerce
eCommerce B2B come leva strategica
Migliorare l’efficienza operativa e creare valore per azienda e clienti
Scarica il whitepaper -
Ecommerce
B2B Commerce Evolution
Tecnologie e strategie che fanno la differenza
Scarica il whitepaper -
Ecommerce
Intelligenza artificiale e comunicazione creativa
Migliorare l’impatto nel marketing b2b
Scarica il whitepaper -
Ecommerce
Guida alla Cloud Transformation per le PMI – PARTE 1
Che cos’è la Trasformazione Digitale e come approcciare il mondo del Cloud
Scarica il whitepaper -
Ecommerce
Guida alla Cloud Transformation per le PMI – parte 2
Che cos’è la Trasformazione Digitale e come approcciare il mondo del Cloud
Scarica il whitepaper -
Ecommerce
Rendi il tuo sito web più capace di generare business – Self assessment parte 1
Uno strumento per valutare – in autonomia – lo stato di ottimizzazione del tuo sito web per quello che riguarda la sua capacità di generare delle opportunità commerciali (e quindi il tasso di conversione). In questa prima parte ci focalizzeremo sulla proposta di valore e i dati alla base delle analisi.
Scarica il whitepaper -
Ecommerce
Rendi il tuo sito web più capace di generare business – Self assessment parte 2
Nella seconda parte ci focalizzeremo sulle prestazioni del sito da dispositivi mobile (primo device in termini di utilizzo) e gli strumenti da considerare per proseguire con l’ottimizzazione del tuo sito.
Scarica il whitepaper -
Ecommerce
Pagamenti B2B in Italia ed Europa
Scarica il whitepaper -
Human Resources
Il futuro delle skills di vendita
Oggi e in futuro le persone rappresenteranno la fonte primaria per rimanere competitivi
The Future State of Sales Survey2021Scarica il whitepaper -
Ecommerce
L’imballaggio e il processo di confezionamento nell’e-commerce
Quale scegliere e perchè
Scarica il whitepaper -
Logistica e produzione
Che vantaggi hanno i Print & Apply elettrici nella logistica?
Weber ti affianca nell‘ottimizzazione del tuo fine linea
Scarica il whitepaper -
Logistica e produzione
Come portare efficienza in area produzione e logistica con HORSA MOVE
Completa la trasformazione digitale di Produzione e Logistica con Horsa MOVE
Scarica il whitepaper -
Logistica e produzione
L’attività di pallettizzazione: caratteristiche ed evoluzione delle esigenze nel tempo
L’obiettivo trasversale e comune è dunque quello di dare una risposta alla crescente richiesta di automazione posta dagli utilizzatori, cioè i soggetti trasformatori
Scarica il whitepaper -
Logistica e produzione
Fogli di calcolo vs Supply Chain Planning Software
Perché i fogli di calcolo non risolvono i cinque principali problemi legati alla pianificazione della supply chain
Scarica il whitepaper -
Logistica e produzione
Arbo ridisegna i flussi di magazzino con Stockager®
Ottimizzazione dei flussi di magazzino, dall’ingresso merce alle spedizioni, con la possibilità di avere il monitoraggio delle attività e la minimizzazione negli errori in fase di spedizione.
Scarica il whitepaper -
Logistica e produzione
KanbanBOX: Il kanban elettronico che apporta innovazione e performance nella Supply Chain
Il caso Saeco
Scarica il whitepaper -
Logistica e produzione
Da fonte di risparmio a capitale umano: l’etica del lavoro
Il settore della Logistica / Normativa vigente / Una cultura aziendale di appartenenza / La leva umana del successo
Scarica il whitepaper -
Logistica e produzione
Il nuovo performante Magazzino Automatico di Barilla
Nuovo magazzino automatico all’interno di uno stabile in disuso
Scarica il whitepaper -
Logistica e produzione
Come migliorare le performance aziendali?
Approfondimenti utili per l’ottimizzazione della logistica e del procurement
Scarica il whitepaper -
Logistica e produzione
Che vantaggi ha usare batterie agli ioni di litio?
Quanto sono davvero ecologiche le batterie agli ioni di litio?
Scarica il whitepaper -
Logistica e produzione
Case study: ottimizzazione e gestione del magazzino
Montello ha migliorato la logistica con Stockager
Scarica il whitepaper -
Marketing & Digital
Il Business del futuro, oggi
Marketing 5.0
Scarica il whitepaper -
Marketing & Digital
Case History: +38% di Visibilità e 1300+ Lead in un anno
per il brand di porte di design Door 2000
Scarica il whitepaper -
Marketing & Digital
Digital Experience Platform
Passare dalla gestione di contenuti web alla gestione di esperienze digitali
Scarica il whitepaper -
Marketing & Digital
Lead generation
Cos’è e come usarla per trovare nuovi clienti
Scarica il whitepaper -
Marketing & Digital
Dire, fare…comunicare. Con l’inbound!
Come far crescere il business della tua azienda grazie alla generazione di leads con la metodologia inbound
Scarica il whitepaper -
Marketing & Digital
Nuovi ecosistemi digitali
L’evoluzione degli spazi digitali nell’era dell’epidemia globale
Scarica il whitepaper -
Marketing & Digital
Social media per le PMI
Opportunità e rischi delle piattaforme conversazionali
Scarica il whitepaper