White paper

Filtra per:
  • Ecommerce

    B2B Commerce Evolution

    Tecnologie e strategie che fanno la differenza

  • Ecommerce

    Intelligenza artificiale e comunicazione creativa

    Migliorare l’impatto nel marketing b2b

  • Ecommerce

    Guida alla Cloud Transformation per le PMI – PARTE 1

    Che cos’è la Trasformazione Digitale e come approcciare il mondo del Cloud

  • Ecommerce

    Guida alla Cloud Transformation per le PMI – parte 2

    Che cos’è la Trasformazione Digitale e come approcciare il mondo del Cloud

  • Ecommerce

    Rendi il tuo sito web più capace di generare business – Self assessment parte 1

    Uno strumento per valutare – in autonomia – lo stato di ottimizzazione del tuo sito web per quello che riguarda la sua capacità di generare delle opportunità commerciali (e quindi il tasso di conversione). In questa prima parte ci focalizzeremo sulla proposta di valore e i dati alla base delle analisi.

  • Ecommerce

    Rendi il tuo sito web più capace di generare business – Self assessment parte 2

    Nella seconda parte ci focalizzeremo sulle prestazioni del sito da dispositivi mobile (primo device in termini di utilizzo) e gli strumenti da considerare per proseguire con l’ottimizzazione del tuo sito.

  • Ecommerce

    Pagamenti B2B in Italia ed Europa

  • Human Resources

    Il futuro delle skills di vendita

    Oggi e in futuro le persone rappresenteranno la fonte primaria per rimanere competitivi
    The Future State of Sales Survey2021

  • Logo DCM
    Ecommerce

    L’imballaggio e il processo di confezionamento nell’e-commerce

    Quale scegliere e perchè

  • Logo Weber
    Logistica e produzione

    Che vantaggi hanno i Print & Apply elettrici nella logistica?

    Weber ti affianca nell‘ottimizzazione del tuo fine linea

  • Logo Horsa Group
    Logistica e produzione

    Come portare efficienza in area produzione e logistica con HORSA MOVE

    Completa la trasformazione digitale di Produzione e Logistica con Horsa MOVE

  • Logo DCM
    Logistica e produzione

    L’attività di pallettizzazione: caratteristiche ed evoluzione delle esigenze nel tempo

    L’obiettivo trasversale e comune è dunque quello di dare una risposta alla crescente richiesta di automazione posta dagli utilizzatori, cioè i soggetti trasformatori

  • Logo Toolsgroup
    Logistica e produzione

    Fogli di calcolo vs Supply Chain Planning Software

    Perché i fogli di calcolo non risolvono i cinque principali problemi legati alla pianificazione della supply chain

  • Logo Beta 80 Group
    Logistica e produzione

    Arbo ridisegna i flussi di magazzino con Stockager®

    Ottimizzazione dei flussi di magazzino, dall’ingresso merce alle spedizioni, con la possibilità di avere il monitoraggio delle attività e la minimizzazione negli errori in fase di spedizione.

  • Logo Kanbanbox
    Logistica e produzione

    KanbanBOX: Il kanban elettronico che apporta innovazione e performance nella Supply Chain

    Il caso Saeco

  • Logo mm operations
    Logistica e produzione

    Da fonte di risparmio a capitale umano: l’etica del lavoro

    Il settore della Logistica / Normativa vigente / Una cultura aziendale di appartenenza / La leva umana del successo

  • Logo LCS SpA
    Logistica e produzione

    Il nuovo performante Magazzino Automatico di Barilla

    Nuovo magazzino automatico all’interno di uno stabile in disuso

  • Logo Smart-vco
    Logistica e produzione

    Come migliorare le performance aziendali?

    Approfondimenti utili per l’ottimizzazione della logistica e del procurement

  • Logo Jungheinrich
    Logistica e produzione

    Che vantaggi ha usare batterie agli ioni di litio?

    Quanto sono davvero ecologiche le batterie agli ioni di litio?

  • Logo Beta 80 Group
    Logistica e produzione

    Case study: ottimizzazione e gestione del magazzino

    Montello ha migliorato la logistica con Stockager

  • Marketing & Digital

    Il Business del futuro, oggi

    Marketing 5.0

  • Logo Spider4web
    Marketing & Digital

    Case History: +38% di Visibilità e 1300+ Lead in un anno

    per il brand di porte di design Door 2000

  • GMDE logo
    Marketing & Digital

    Digital Experience Platform

    Passare dalla gestione di contenuti web alla gestione di esperienze digitali

  • Marketing & Digital

    Lead generation

    Cos’è e come usarla per trovare nuovi clienti

  • Marketing & Digital

    Dire, fare…comunicare. Con l’inbound!

    Come far crescere il business della tua azienda grazie alla generazione di leads con la metodologia inbound

  • Logo ATC
    Marketing & Digital

    Nuovi ecosistemi digitali

    L’evoluzione degli spazi digitali nell’era dell’epidemia globale

  • Logo ATC
    Marketing & Digital

    Social media per le PMI

    Opportunità e rischi delle piattaforme conversazionali

ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI