Andrea Testa, con esperienza nel panorama digitale sin dal 1993, è un esperto di prodotto Google Ads di livello Diamante, riconosciuto a livello internazionale per la sua comprensione delle dinamiche pubblicitarie.
In qualità anche di docente presso l’Università IULM di Milano, Andrea condivide il suo sapere contribuendo alla formazione delle nuove generazioni nel campo Marketing Digitale.
La passione e l’impegno nel creare ponti tra l’AI e l’umanità, lo hanno condotto a diventare Keyword Ads Specialist presso IULM AI Lab. Qui, si dedica allo sviluppo di tecniche e sistemi di AI per arricchire il marketing sui motori di ricerca.
Andrea ricopre un ruolo chiave nello sviluppo di strategie avanzate, integrando le ultime tecnologie per massimizzare l’impatto delle campagne pubblicitarie online.
Marketing & Digital
2024
Intelligenza Artificiale concreta: le chiavi del Successo per il prossimo biennio
Se sei già iscritto inserisci di seguito il tuo indirizzo email per accedere:
Per recuperare la password clicca quiSe non sei iscritto, registrati cliccando di seguito:
RegistratiAndrea Testa
Responsabile per lo sviluppo di modelli di AI per i motori di ricerca - Thulasa