Head of Media & Institutional Relations di Custom S.p.A., azienda internazionale specializzata in soluzioni per l’automazione e la digitalizzazione. Con una solida esperienza nel settore tecnologico e in contesti globali, si occupa di comunicazione strategica e relazioni istituzionali, promuovendo innovazioni come lo Smart Charge Locker (SCL) e altre tecnologie avanzate per diversi settori.
Esperto in media relations, contribuisce a posizionare il Gruppo Custom come partner strategico per la trasformazione digitale, diffondendo una visione consapevole sull’uso delle nuove tecnologie.
Logistics & Manufacturing
2025
Efficienza nei processi, tracciamento dei device e automazione semplice. SCL: un asset strategico nella logistica di oggi e domani
In un mondo sempre più dinamico e complesso, dove ogni spedizione dipende da infrastrutture sempre più efficienti, la logistica resta trendsetter e si evolve con soluzioni inedite. L’attenzione alla gestione dei device può generare vantaggi strategici, trasformando i KPI in risultati concreti, sinergici e trasversali. Riducendo costi e complessità, ottimizzando turni e valorizzando KPI. Efficienza e ROI garantito già nel breve periodo.
Accedi al video
Se sei già iscritto inserisci di seguito il tuo indirizzo email per accedere:
Per recuperare la password clicca qui
Alessandro Mastropasqua
Head of Media & Institutional relations - Custom