Incontro mirato ad approfondire il complesso settore delle indagini private al servizio delle realta’ aziendali e del mondo lavorativo in genere.
Attraverso l’analisi di casi reali e delle principali ed attuali sentenze, spiegheremo come i datori di lavoro possono preservare i propri interessi e proteggere il patrimonio aziendale da attacchi interni od esterni, capire inoltre quali sono le opzioni di intervento nei confronti dei dipendenti che attuano comportamenti dannosi degli interessi societari o addirittura in concorrenza con gli stessi.
Indagini aziendali – metodi, strumenti e limiti
Dai principali approcci investigativi, alle casistiche comunemente affrontate in ambito aziendale. Dagli strumenti ed ausili tecnologici, alla visione generica dei profili giuslavoristici connessi all’investigazione. Chiariamo i metodi ed i limiti al controllo dei dipendenti.
Se sei già iscritto inserisci di seguito le tue credenziali:
Per recuperare la password clicca quiSe non sei iscritto, registrati cliccando di seguito:
RegistratiAlessandro Orzalesi
Investigation Operation Manager - Sicuritalia
Ha iniziato il suo percorso nel settore delle investigazioni private aziendali nel 2008 svolgendo attività di collaboratore alle indagini alle dipendenze di due prestigiose agenzie investigative, operando in italia, america centrale e del sud, principalmente in attività sotto copertura nel controspionaggio industriale e ricerca persone scomparse. Membro asis e del cse, ha operato per oltre 6 anni come responsabile sicurezza di area presso società leader del settore gdo – home & personal care, gestendo la sicurezza fisica e patrimoniale di oltre 100 store e del personale dipendente. Dal 2019 è Investigation Operation Manager e Responsabile di tutte le attività investigative del Gruppo Sicuritalia Ivri Spa.