HR Data Driven Management

A Great Opportunity for Organization & People Development

Cosa accadrebbe se tutte le funzioni aziendali preposte avessero accesso alle informazioni senza dipendere da altri intermediari?

In un contesto in cui la possibilità di prendere decisioni rapide e mirate può fare la differenza, l’HR Data Democratization permette a chiunque (abbia titolo di farlo) di accedere autonomamente al patrimonio informativo aziendale, per eseguire analisi e trasformare dati in informazioni utili alla gestione.

Scopriremo insieme come, e con quali strumenti, dare inizio ad una trasformazione culturale profonda che vede nell’accesso ai dati HR un’opportunità di sviluppo per l’organizzazione e per tutti coloro che ne fanno parte.

 

Se sei già iscritto inserisci di seguito le tue credenziali:

Per recuperare la password clicca qui

Se non sei iscritto, registrati cliccando di seguito:

Registrati

Massimo Genova

CEO - Alveria

Massimo Genova si laurea in Economia e Commercio presso l’Università LUISS Guido Carli di Roma nel 1994. Subito dopo la laurea, lavora presso l’area di consulenza direzionale ed organizzativa della divisione prodotti applicativi bancari di Datamat Ingegneria dei Sistemi (oggi Leonardo). Nel 1997 approda in RSO S.p.A., dove nel 2000 diventa partner e direttore della BU Solution, focalizzata sullo sviluppo di soluzioni tecnologiche per il mondo HR. Nel 2006 entra a far parte del Comitato di direzione dell’azienda. Nel 2007 assume anche la responsabilità della Direzione mercati privati e viene nominato Direttore delle Operations. Nel 2010 fonda Alveria, dove contribuisce a sviluppare il modello di HR Digital Transformation e il sistema di Human Capital Management, oggi adottato con successo da grandi aziende italiane e multinazionali. Alveria è oggi una delle più interessanti e innovative aziende di HR Tech presenti nel panorama internazionale.

ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI