Caffè Borbone e PrivacyOS: integrare la Privacy al Marketing con il metodo Privacy in Action!

Scopri il metodo a 3 step di PrivacyOS per concretizzare la privacy nei flussi di Marketing

In questo workshop scoprirai il metodo Privacy in Action! per concretizzare la privacy nei flussi di Marketing, e migliorare l’Accountability dell’azienda, aumentando la tutela in caso di contestazioni privacy da parte dei clienti o di Ispezioni del Garante.

Temi trattati:

1. Il metodo Privacy in Action! sviluppato da PrivacyOS: vantaggi per il Marketing: minimizzare i rischi di sanzioni GDPR integrando la privacy al Marketing

2. I 3 step del metodo Privacy in Action! per integrare la privacy al Marketing: le 3 fasi per arrivare al Registro Centralizzato dei Consensi Marketing e all’allineamento di tutti gli applicativi aziendali sulle informazioni della privacy per ciascun tuo cliente.

3. Case Study: l’esperienza di Caffè Borbone, condivisa dal Data Protection Officer dell’azienda

Se sei già iscritto inserisci di seguito le tue credenziali:

Per recuperare la password clicca qui

Se non sei iscritto, registrati cliccando di seguito:

Registrati

Giuseppe Ricci

Founder & CEO - PrivacyOS, Caffè Borbone

Fondatore e CEO di Active121, società Legal-Tech italiana specializzata in Privacy Accountability e Cyber Data Protection per l’implementazione del GDPR nei flussi di marketing e business, che ha sviluppato PrivacyOS, suite in cloud di Privacy Accountability specifica per Marketing ed E-Commerce.

Giuseppe Ricci è uno dei massimi esperti italiani di Cyber Data Protection, consulente e speaker su temi di Data Protection relativi a Digital Marketing, Marketing Automation, E-commerce e CRM; con articoli pubblicati su La Repubblica, Il Sole 24 Ore, Affari & Finanza.

Raffaele Mormile

Data Protection Officer - PrivacyOS, Caffè Borbone

Classe 1971, napoletano, ama la tecnologia e la privacy. Dopo la laurea in Ingegnera informatica diventa Ufficiale dell’Arma dei Carabinieri nell’Ufficio Sistemi Telematici del Comando Generale di Roma. Ha vissuto diverse esperienze in giro per il mondo come specialista di soluzioni, consulente strategico e temporary manager prima di approdare al mondo della cybersecurity e della privacy, ambito nel quale coniuga le due anime professionali.

ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI