Se immaginiamo Il futuro della Digital Supply Chain, pensiamo a sistemi intelligenti capaci di auto-adattarsi e di apprendere dal comportamento del processo produttivo e dai milioni di dati registrati. Le aziende saranno ecosistemi intelligenti in grado di rispondere con rapidità e precisione alle richieste e alla competitività del mercato. La sostenibilità sarà un fattore competitivo se perfettamente legato alla qualità e all’efficientamento dei processi. Tutto questo è possibile?
Assolutamente SI, grazie all’unione di competenze umane, tecnologie innovative e soluzioni software specializzate e perfettamente integrate che consentono una gestione dinamica e performante della supply chain; dalla pianificazione avanzata (APS) all’esecuzione della produzione con MES/MOM e IIoT per l’interconnessione di risorse e processi. Questo percorso è ambizioso e deve diventare il motore trainante di ogni azienda.
Il futuro della digital supply chain
Come guidare le aziende verso l’eccellenza operativa, grazie alla sinergia perfetta dei processi di Pianificazione Avanzata (APS), Digitalizzazione e Monitoraggio real time delle Operations (MES/MOM), interconnessione sicura della fabbrica (IIoT) per una produzione dinamica, efficiente, sostenibile. Il tutto potenziato dall’AI a supporto del processo produttivo. Racconteremo casi studio di successo nei diversi settori manifatturieri.
Se sei già iscritto inserisci di seguito le tue credenziali:
Per recuperare la password clicca quiSe non sei iscritto, registrati cliccando di seguito:
RegistratiAlessandra Broccoli
Sales Director MES/MOM/APS - Cybertec
Alessandra Broccoli, Laurea Magistrale LM in Management Internazionale, Laurea in lingue e letterature straniere. Oltre 10 anni di esperienza nello sviluppo del business nell’ambito IT Manufacturing a livello internazionale. Domain Expert in sistemi MES/MOM, Industrial IoT, APS Planning & Scheduling. Ha seguito numerose aziende di prestigio nel loro percorso di trasformazione digitale e oggi è Sales Director in Cybertec, nell’ambito del progetto Zucchetti Digital Supply Chain. Passione per il suo lavoro, Competenza e Lungimiranza sono le caratteristiche che la rendono una brillante professionista del settore IT for Manufacturing.