Il 2023 ha rappresentato il lancio mondiale dei sistemi di intelligenza artificiale, ma molto spesso ha cercato di coinvolgere dei task che in realtà sono solo dei velocizzatori di calcolo.
La differenza tra ciò che è apprendimento, poi divenuto Smart, nella sua sintassi, non è necessariamente riconducibile sempre all’intelligenza artificiale.
In questo speech desideriamo quindi mostrare modelli di utilizzo concreto di intelligenza artificiale, basati su sistemi proprietari e tecnologicamente avanzati, grazie anche al supporto dello IULM AI Lab, collegamento al dipartimento operativo dell’Università IULM di Milano, dove Andrea Testa è docente.
Intelligenza Artificiale concreta: le chiavi del Successo per il prossimo biennio
Come utilizzare al meglio i sistemi di intelligenza artificiale, dimenticando le banalizzazioni algoritmiche o il machine learning, per scalare col proprio business.
Se sei già iscritto inserisci di seguito le tue credenziali:
Per recuperare la password clicca quiSe non sei iscritto, registrati cliccando di seguito:
RegistratiAndrea Testa
Responsabile per lo sviluppo di modelli di AI per i motori di ricerca - Thulasa
Andrea Testa, con esperienza nel panorama digitale sin dal 1993, è un esperto di prodotto Google Ads di livello Diamante, riconosciuto a livello internazionale per la sua comprensione delle dinamiche pubblicitarie.
In qualità anche di docente presso l’Università IULM di Milano, Andrea condivide il suo sapere contribuendo alla formazione delle nuove generazioni nel campo Marketing Digitale.
La passione e l’impegno nel creare ponti tra l’AI e l’umanità, lo hanno condotto a diventare Keyword Ads Specialist presso IULM AI Lab. Qui, si dedica allo sviluppo di tecniche e sistemi di AI per arricchire il marketing sui motori di ricerca.
Andrea ricopre un ruolo chiave nello sviluppo di strategie avanzate, integrando le ultime tecnologie per massimizzare l’impatto delle campagne pubblicitarie online.