Logistics & Manufacturing
2025

La logistica come scienza dei flussi e arte dei legami

Dietro ogni processo logistico ci sono persone e relazioni che fanno la differenza. Uno speech esperienziale per mostrare come ascolto, fiducia e collaborazione possano trasformarsi in vantaggio competitivo e in vero benessere sul lavoro.

Accedi al video

Se sei già iscritto inserisci di seguito il tuo indirizzo email per accedere:

Per recuperare la password clicca qui

Registrati ora

Se non sei ancora iscritto, registrati cliccando di seguito:

Registrati

Matteo Lanfranchi

Founder - Effetto Larsen

Matteo Lanfranchi è il founder di Effetto Larsen. Con un background teatrale da attore e regista, si è formato in comunicazione strategica e problem solving con il modello di Giorgio Nardone, specializzandosi come coach nell’approccio emotivo-comportamentale.

Dal 2013 crea e dirige progetti di arte relazionale a livello internazionale. Dal 2015 applica lo stesso approccio alle aziende, sviluppando percorsi formativi esperienziali che rafforzano la qualità delle relazioni, combinando creatività ed efficacia.

Insegna Comunicazione Efficace all’Università di Milano-Bicocca. Quando gli chiedono di spiegare il suo lavoro, si trova sempre davanti a due opzioni: rispondere con una lunga spiegazione o dire semplicemente che è un “manutentore di relazioni”.

Sara Santus

Psicologa Psicoterapeuta, membro del board scientifico - Effetto Larsen

Co–founder di Spazio clinico Frua19 la cui missione è prevenire e curare il malessere delle persone, offrendo servizi di psicoterapia accessibili. È stata responsabile di diversi progetti per lo sviluppo di benessere psicofisico con adolescenti e minori stranieri non accompagnati, nel territorio milanese.
Fa parte del board scientifico di Effetto Larsen svolgendo attività di progettazione, supervisione di team e training.
Colleziona punti di vista diversi. Lo sport le ha insegnato che ci si può fermare e andare piano.

ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI