Whistleblowing, gender equality, CSRD, welfare e fringe benefit! Altro?

Tutti ne parlano e tutti li vogliono ma la disinformazione impera! Scopri come sopravvivere a certificazioni e obblighi di legge portando benefici tangibili ai collaboratori e all’azienda

Whistleblowing
Scopri come adeguare il processo di segnalazione interna dei disagi sul lavoro ai nuovi obblighi e requisiti previsti dal Decreto Legislativo 2023/24, e crea una cultura organizzativa basata sull’etica e sulla trasparenza, oltre a evitare le sanzioni.

Certificazione parità di genere
Cos’è la gender equality? Ti spiegheremo perché, oltre a dichiarare il proprio virtuosismo aziendale, potrai ottenere risparmio fiscale e accesso ai bandi

Csrd – Corporate Sustainability Report Directive
Il Bilancio di Sostenibilità per molte aziende sta diventando un obbligo. Scopri come realizzarlo e sfruttarlo per ottenere un accesso privilegiato ai bandi ed essere realmente: the best place to work.

Welfare e Fringe Benefit
Tutti ne parlano e tutti li vogliono, ma come gratificare i collaboratori portando un reale e tangibile beneficio fiscale all’azienda?

Il tempo è poco, gli argomenti tanti, cominciamo subito!

Se sei già iscritto inserisci di seguito le tue credenziali:

Per recuperare la password clicca qui

Se non sei iscritto, registrati cliccando di seguito:

Registrati

Luca Pacchiarini

CEO - Pacchiarini & B. Marketing & Communication, Daniela Bruno Studio Legale e Tributario

Luca Pacchiarini si occupa di comunicazione strategica da oltre 30 anni. Dall’incontro con Daniela Bruno è nata una collaborazione che ha portato sul mercato un nuovo metodo di comunicare la sostenibilità rendendola argomento di “valore strategico” a favore dell’azienda cliente. Luca sostiene fermamente che i temi della sostenibilità (ESG), se trattati con conoscenza e coscienza fanno la differenza.

Daniela Bruno

CEO - Pacchiarini & B. Marketing & Communication, Daniela Bruno Studio Legale e Tributario

Daniela Bruno, grazie al lavoro del suo Studio Legale Tributario, rappresenta un modello che mostra come la tecnologia, la sostenibilità, la diversità e l’inclusione possano coesistere armoniosamente, guidando il mondo professionale verso un futuro più equo, sostenibile e connesso. Daniela è per il terzo anno consecutivo nella TOP 100 di Forbes tra i professionisti italiani.

ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI