In un contesto sempre più connesso e customer-centrico, le interazioni tra consumatori e brand sono sempre più votate all’esperienza. I dati su utenti e clienti sono un tesoro che spesso rimane nascosto: la vera sfida è trasformarli in una risorsa strategica per il proprio business. Utilizzare tali dati per la personalizzazione della customer experience nelle properties aziendali, che siano fisiche o digitali, è un passo importante, ma non è il solo!
Per un brand gli investimenti in digital advertising rappresentano una voce importante, ma come renderli ancora più profittevoli?
Una data strategy, basata sull’identity resolution ti permette di costruire un vero profilo completo e sempre aggiornato in real-time dei tuoi utenti e clienti dalla prima impression fino alle attività di engagement e retention, consentendoti così di presidiarne l’interno customer journey.
Ma occorre la giusta soluzione tecnologica: Blendee è il primo marketing operating system europeo che ti offre in un’unica soluzione Saas, modulare e componibile, tutte le funzionalità delle principali tecnologie del mondo Ad Tech (DMP, Ad Server, Data Clean Room e C-TV) e del mondo martech (CDP e CRM), permettendoti una gestione olistica di tutte le fonti dati, in ottica privacy-first!
Identity resolution, data collaboration e data activation: conosci e riconosci i tuoi clienti ed offri loro customer experience personalizzate e di valore in ogni occasione!