Lavoro ibrido e digital transformation. Gli interrogativi sul tavolo degli operatori

Il consolidarsi di nuove soluzioni lavorative e realtà operative ispirate alla flessibilità e alla collaborazione pone nuovi interrogativi nonché la necessità di trovare risposte coerenti che incentivino il dialogo tra innovazione ed area consulenziale, senza tralasciare ovviamente gli aspetti legal.

Il processo di cambiamento della cultura aziendale in atto già da qualche anno ha fatto sorgere in maniera forte l’esigenza di adottare nuovi criteri di valutazione dell’attività lavorativa, anche in area legal, che non trascurino il ruolo primario della risorsa umana. Quali le considerazioni principali e gli interrogativi più forti sul tema?

Se sei già iscritto inserisci di seguito le tue credenziali:

Per recuperare la password clicca qui

Se non sei iscritto, registrati cliccando di seguito:

Registrati

Daria Gallinari

Avvocato GiusLavorista - Partner - Compendium

Laureata in Giurisprudenza e iscritta all’Albo degli Avvocati nel foro milanese dal 2007, Daria Gallinari svolge l’attività nel proprio studio a Milano e al di fuori del foro elettivo su Lodi, Pavia e Vigevano.
È stata Avvocato Senior per un importante studio giuridico specializzandosi nella responsabilità civile in ambito sanitario, Docente Editor presso una Società privata specializzata nella preparazione e formazione all’esame per l’abilitazione all’esercizio della professione forense di Parma, ed ha collaborato con il Gruppo Editoriale Euroconference redigendo contributi giuridici sul diritto del lavoro per importanti riviste di settore. Presta inoltre la propria opera a favore di PMI con una consulenza in tutte le fasi legate al rapporto di lavoro. Da qui risorsa chiave di Compendium.

ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI