Trasparenza e digitalizzazione dei benefit aziendali nell’era della responsabilità sociale

Come offrire ai dipendenti un’esperienza d’uso positiva dei benefit aziendali? Che ruolo gioca sull’economia di tutti i giorni un approccio trasparente delle aziende verso piccoli esercenti, artigiani e botteghe di quartiere?

Tra i vari benefit aziendali, il buono pasto in Italia grava primariamente sugli esercenti che li accettano, i piccoli in particolare. Pur rappresentando questi un attore chiave per il sistema, si trovano a sostenere commissioni alte e tempi di incasso lunghi.

In questo scenario, la sfida per le aziende, sempre più impegnate nell’evoluzione di una cultura di responsabilità sociale, è quindi permettere ai dipendenti di godere al 100% dei benefit aziendali scegliendo allo stesso tempo di sostenere piccoli esercenti, botteghe e artigiani.

 

Se sei già iscritto inserisci di seguito le tue credenziali:

Per recuperare la password clicca qui

Se non sei iscritto, registrati cliccando di seguito:

Registrati

Tullio Bonomo

Senior Business Developer - Welfare - Satispay

Completato il percorso di studi con un Master in Sales Management, ha maturato un’esperienza pluriennale nella vendita di servizi per il settore HR, occupandosi in particolare di Welfare Aziendale e lavorando in società leader del mercato. Ad oggi ricopre il ruolo di Senior Business Developer Welfare in Satispay.

ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI